Vorresti poter esibire un sorriso giusto per ogni occasione? Ti piacerebbe sfoggiare dei denti bianchissimi come se fossi appena uscito dal dentista? Oggi tutto questo e possibile grazie a Biosmile Plus.
Il prodotto è stato lanciato sul mercato nel 2017 ma le vendite continuano ad aumentare di giorno in giorno. La formula si presenta sotto forma di polvere in modo che possa andare a rimuovere in maniera più efficace gli eventuali residui di cibo, batteri e macchie superficiali.
Questo prodotto, che si avvale di una nuova composizione, si occupa di smacchiare i denti, di proteggere lo smalto andando a ridurre l’insorgenza di carie e macchie gialle, e di rigenerare i denti e le gengive senza creare arrossamenti ma offrendo una funzione protettiva.
BioSmile Plus: come funziona e benefici
Indice dei Contenuti
Questo prodotto incredibile e di nuova invenzione, aiuta nel mantenimento del colore dei denti,andando a proteggere lo smalto da eventuali macchie di cibi come tè o caffè oppure dai danni causati dalla nicotina. Il prodotto è naturale al 100% e ha una formula rivoluzionaria a base di carboni bioattivi.
Se usato quotidianamente può arrivare a conferire fino a 14 toni di bianco.
Già dopo poche applicazioni sarà possibile notare un miglioramento del sorriso, che si rivelerà essere bianco e splendente. Biosmile Plus è approvato da tutti i dentisti e se usato con costanza garantisce un ottimo risparmio, andando a ridurre drasticamente le visite dentistiche annuali. È adatto anche per chi soffre di sensibilità dentale o gengivale.
Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna
Come si usa
Intingi lo spazzolino in Biosmile Plus, spazzola i denti con vigore per qualche minuto e poi risciacqua ed inizia a godere del tuo nuovo bellissimo sorriso. È molto importante non bagnare lo spazzolino sotto l’acqua e la polvere va lasciata in posa per essere efficace. Il trattamento deve essere fatto ogni giorno per un massimo di tre volte. Consigliamo di fare una foto all’inizio del trattamento per poter poi disporre di un mezzo con cui confrontarci dopo le varie applicazioni del prodotto.
Recensioni e opinioni
Gli esperti dicono che Biosmile Plus è un ottimo prodotto, composto solamente da ingredienti selezionati che non vanno a danneggiare i denti e le gengive, e che non contiene allergeni, siliconi e parabeni.
Anche i consumatori sono entusiasti di questo prodotto in quanto permette lo sbiancamento dei denti, anche di quelli ingialliti da tempo a seguito di una continua esposizione a sostanze come tè,caffè e nicotina. Gli acquirenti lo descrivono anche come il regalo perfetto, ed è un trattamento di cui può beneficiare tutta la famiglia.
Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna
Anche i clienti che fumano hanno riscontrato ottimi benefici dall’uso di Biosmile Plus in quanto riescono a disporre di un prodotto a prezzo conveniente che esercita la stessa funzione dello sbiancamento che viene fatto dal dentista che a confronto ha un prezzo davvero eccessivo.
Essendo un prodotto molto in voga, è facile reperire recensioni ed opinioni su Biosmile Plus su molti siti. Esistono delle vere e proprie community dove la gente si scambia dei consigli di bellezza, ed esiste una sezione dei forum completamente dedicata a questo prodotto. Ovviamente le recensioni presentate sul web sono quasi tutte positive e ciò va a dimostrare la grande qualità impiegata nella produzione di questo fantastico sbiancante.
Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna
Dove si compra, prezzo e offerta
Il prezzo di BioSmile Plus è di 39,00 euro. Acquistando due confezioni il prezzo complessivo è invece di 59,00 euro.
La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna. Per ordinarlo, hai due alternative. La prima è quella di accedere al sito ufficiale del produttore e fare l’ordine da li (clicca qui per visualizzarlo). La seconda è quella di compilare il modulo sottostante. In entrambi i casi verrai contattato telefonicamente per confermare l’ordine e accordarti sulla consegna.
Compila il modulo per ordinare BioSmile Plus: