Black Waxing Cera Depilatoria Natural Fit: Opinioni, Recensioni e Prezzo

Black Waxing è la nuova invenzione della linea Natural Fit, si tratta di una ceretta liposolubile ideata sia per gli uomini che per le donne, per eliminare definitivamente la dolorosissima ceretta e la lametta che spesso lasciano anche fastidiosi segni. Pronta in meno di due minuti, questa invenzione si adatta perfettamente a chi ha una pelle secca e molto delicata, con una sola applicazione eliminerà tutti i peli assicurando un risultato ottimale. Il barattolo da 400 ml, contiene una cera nera da poter applicare anche nelle zone più delicate del corpo come l’inguine e le ascelle, il tutto sarà veloce e indolore, la pelle sarò visibilmente più liscia e curata.

Cera Depilatoria

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Black Waxing: come Funziona e Come Applicarla

L’applicazione di questo prodotto è davvero molto semplice, occorre seguire pochi passi: può essere riscaldato a bagnomaria o in uno scalda cera, dopodichè è importante aspettare qualche secondo prima di applicarlo sulla pelle in modo uniforme; lasciarlo in posa per circa due minuti e tirare, contropelo, con decisione e delicatezza la pellicola che si è creata sulla pelle. Il prodotto dovrà essere steso sulla pelle seguendo il verso del pelo, per gli uomini che non hanno mai utilizzato questa tipologia di depilazione è consigliato accorciare i peli e poi applicare il prodotto accuratamente con una spatola.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Utilizzando questa cera, non sarà necessario acquistare le strisce e per i residui sulla palle basterà bagnare un piccolo batuffolo di ovatta con acqua calda e tamponare sulla zona interessata. Black Waxing, a differenza della normale ceretta, non si attacca alla pelle ma al pelo, garantendo in questo modo una depilazione completa e indolore. Al termine dell’utilizzo, la pelle risulterà più liscia e il rischio dei peli incarniti e di spiacevoli tagli con la lametta, diminuiranno notevolmente. È molto importante dopo ogni strappo, passare delicatamente la mano sulla pelle per attenuare il dolore applicando un olio corpo o una crema idratante.

Black Waxing

Black Waxing: benefici

Esiste una notevole differenza tra epilazione e depilazione: quest’ultima prevede il taglio delle pelo senza dolore utilizzando un rasoio e una lametta; l’epilazione avviene attraverso l’utilizzo della cera , quest’ultima rimuove totalmente il pelo dal bulbo, i tempi di ricrescita del pelo sono più lunghi mail trattamento è più doloroso, utilizzando la Black Waxing questi problemi spariranno e i vantaggi sono numerosi: nella fase dello strappo, sarà difficile avvertire il dolore in quanto la cera si applica al pelo e non alla pelle; non crea follicolite, scottature e peli incarniti; dopo diversi utilizzi la ricrescita dei peli diminuiranno notevolmente e soprattutto anche la quantità; dopo aver utilizzato la cera non rimarranno sul corpo residui della cera e non si correrà il rischio di sporcare la zona in cui si verificherà il trattamento.

Questo prodotto è composto da un ingrediente molto valido la Mimosa tenuiflora: si tratta di un principio attivo naturale con un effetto lenitivo e calmante. Difatti, nella cultura dei paesi esteri questo prodotto è utilizzo molto per la cura di ustioni e ulcere.

Prezzo e Come Ordinarla

Attualmente non esistono negozi rivenditori di questi prodotto, può essere acquistato solo sul sito ufficiale www.blackwaxing.net: basterà compilare il questionario inserendo i dati personali e i tempi di attesa variano dalle 24 alle 48 ore. Il barattolo di 400 ml è molto conveniente, viene infatti solo 49 € (2 a 69 € invece) ed è possibile fare circa dieci utilizzi per una depilazione perfetta di tutto il corpo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.