Cover Plus Tattoo, Il Fondotinta Che Ti Aiuta a Coprire Tatuaggi e Imperfezioni

Cover Plus Tattoo consiste in una crema adeguata per qualsiasi zona del corpo, compresa quella del viso, e che consente di coprire non solo i tatuaggi ma anche le stesse cicatrici, imperfezioni o inestetismi della pelle. Ebbene, all’interno del commercio sono presenti moltissimi prodotti di questo genere che vengono utilizzati da delle persone che ne necessitano per svariati motivi, ma alcuni di questi presentano non solo dei costi eccessivamente elevati, ma anche dei risultati scadenti. Al contrario, moltissime persone hanno denotato come Cover Plus Tattoo sia invece un prodotto capace di coprire il viso e creare una base perfetta grazie alla sua composizione di ingredienti naturali al 100%: per questo motivo viene anche utilizzato all’interno di set professionali.

Composizione del fondotinta

Come già anticipato, questo prodotto è interamente costituito da ingredienti naturali al 100%. Una tale composizione permette anche di diminuire al minimo le controindicazioni: infatti è possibile controllare se si è allergici a qualche ingrediente presente nella formula. Oltre a ciò però, non vi sono altre tipologie di controindicazioni. Al contrario, molti prodotti contengono delle tossine o sostanze chimiche che purtroppo possono creare degli inestetismi della pelle.
Ebbene, questo prodotto è stato studiato all’interno di un apposito laboratorio al fine di individuare gli ingredienti ideali per il suo scopo, e sono stati trovati i seguenti:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Olio minerale: equivale a un ingrediente dalla base oleosa dove sono presenti vari componenti;
  • Pigmenti naturali: presentano più del 50% di composizione del prodotto e consentono alla stessa crema di svolgere la sua funzione e coprire al 100% tatuaggi o vari inestetismi della pelle, di qualsiasi zona. Ovviamente gli ingredienti sono di origine minerale e vegetale, e sono privi di controindicazioni.

E’ possibile affermare che il prodotto Cover Plus Tattoo è privo di paraffine, parabeni e ulteriori sostanze tossiche e pertanto le sue controindicazioni sono altamente limitate. Sono disponibili ben tre tipologie di carnagione nella linea di questa crema, al fine di trovare la tonalità che maggiormente si avvicina al colore della propria pelle, e sono le seguenti:

  • Tipo A, carnagione chiara;
  • Tipo B, carnagione medio-normale;
  • Tipo C, carnagione olivastra e scura.

Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice sono presenti le immagini correlate a ogni singola tipologia di carnagione, e pertanto è impossibile sbagliare. Inoltre, se lo si desidera è possibile comperare due creme dalla tipologia diversa al fine di mischiarle e ottenere pertanto il proprio colore.

cover plus tattoo
Cover Plus Tattoo

Benefici e vantaggi di Cover Plus Tattoo

Come primo beneficio è possibile evidenziare la sola presenza di ingredienti naturali all’interno di questo prodotto. Pertanto non vi sono delle controindicazioni per l’utilizzo, fatta eccezione per le allergie. Inoltre, questo prodotto ha una coprenza davvero elevata e pertanto risulta adeguato anche per chi lo utilizza a livello professionale. Il suo utilizzo è versatile in quanto oltre ad utilizzarlo al fine di coprire i tatuaggi, è anche possibile utilizzarlo per coprire varie tipologie di inestetismi della pelle. Data la sola presenza di ingredienti naturali, è possibile impiegare la crema in qualsiasi parte del proprio corpo, tra cui quelle più sensibili come il viso.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa il fondotinta

L’utilizzo di Cover Plus Tattoo risulta altamente semplice e non è necessario avere particolari abilità di trucco al fine di utilizzarlo. In particolare, è necessario mettere poca crema sulla zona interessata con le proprie mani pulite. Successivamente ci vorrà meno di un minuto affinché questa possa coprire al massimo il tatuaggio. Non sono quindi necessari pennelli di trucco o ulteriori strumenti, a meno che non lo si desideri.

Prima di applicare la crema si consiglia di lavare la zona con acqua e sapone. La crema dovrà essere stesa e successivamente si dovrà massaggiare la zona al fine di rendere la base omogenea. Qualora il tatuaggio non sia completamente coperto, si consiglia di prelevare un altro po’ di crema e ripetere il procedimento. Una volta finito di stendere la crema e utilizzarla, si consiglia di sciacquarsi le mani in modo da macchiare vestiti o ulteriori oggetti e indumenti. E’ possibile infine truccarsi come si fa di solito.

Recensioni e opinioni

Moltissime persone hanno recensito la crema Cover Plus Tattoo su vari siti web e forum, e hanno evidenziato i benefici di questa crema. Ha infatti una coprenza massima nonostante la piccola porzione di crema che viene normalmente utilizzata, la quale permette di evitare gli sprechi e di far durare per tanto tempo la crema. Oltretutto, è stato apprezzato anche da molti professionisti che per motivi lavorativi ed estetici devono coprire i propri tatuaggi. Infine, è stato ampiamente apprezzato il tubino che permette di estrarre facilmente la crema e gli ingredienti di natura vegetale.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

E’ possibile ordinare questo prodotto direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per visualizzarlo). In particolare, bisogna compilare un apposito modulo, presente anche direttamente qui sotto, con le proprie informazioni personali: una volta fatto, si riceverà in breve tempo una chiamata da parte di un operatore al fine di confermare l’ordine. Una volta confermato quest’ultimo, sarà quindi possibile far spedire l’ordine, il quale arriverà al proprio domicilio entro 48 ore. Il prezzo di una confezione equivale a 49 euro, mentre due confezioni hanno il prezzo di 69 euro. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.