Jeans Premaman: Comodi e Utili per Affrontare al Meglio la Tua Gravidanza

Quando durante la gravidanza la pancia comincia a crescere, è necessario indossare vestiti adatti per sentirsi comode ed a proprio agio; allo stesso tempo però si vorrebbe mantenere la propria femminilità, senza dimenticare l’essere donna. La giusta soluzione sono allora i jeans premaman, ideati sia per donare confort, ma anche per creare un outfit stiloso e alla moda. Vediamo allora tutto ciò che c’è da sapere sui jeans premaman.

Migliori jeans premaman

I jeans premaman, come tutto l’abbigliamento per donne incinte, è stato creato appositamente per accogliere le nuove forme di una donna in dolce attesa. Se infatti per i primi mesi ci si può permettere di non rinunciare ai tuoi capi preferiti, quando il pancione inizia a crescere è necessario acquistare capi che accarezzino la pancia e siano confortevoli. Si tratta di vestiti che verranno utilizzati solo durante il periodo di gravidanza. Spesso però ci si può trovare talmente bene in un jeans premaman, che non si desidera più tornare ai vecchi e stretti jeans. Bisogna ricordare che, essendo nato appositamente per questo, nell’abbigliamento premaman non è necessario acquistare taglie più grandi rispetto alla propria. Basta acquistare un jeans della propria taglia, quella che si indossava anche prima della gravidanza.

OffertaBestseller No. 1
MAMAJEANS Jeans Premaman Basico, Super Elastico e Comodo, vestibilità Skinny, Lavaggio Basic, Colori Denim e Nero (L, Denim)
1.417 Recensioni
MAMAJEANS Jeans Premaman Basico, Super Elastico e Comodo, vestibilità Skinny, Lavaggio Basic, Colori Denim e Nero (L, Denim)
  • Jeans dalla vestibilità slim / skinny disponibile in vari colori, dal ricercatissimo denim scuro perchè si sa, i colori scuri snelliscono ed in gravidanza, non ce niente di meglio, ai vari colori di tendenza del momento (il Classic Blue è il colore dell'anno 2020)
  • In molte ci avete chiesto maggiori informazioni sulla scelta della taglia. Il primo consiglio è quello di scegliere la taglia che indossavi prima della gravidanza e di ordinare una taglia in più ogni 10 Kg. di peso presi. Ad esempio se prima indossavi la S/42 e pesavi 52 kg. ed ora pesi 62 kg. scegli la M/44. Ecco la conversione taglia internazionale rispetto alle italiane: XXS= IT 38, XS= IT 40, S= IT 42, M= IT 44, L= IT 46, XL= IT 48, 2XL= IT 50, 3XL= IT 52, 4XL= IT 54
  • comodo grazie al tessuto super elasticizzato, che consente di adattarsi alle tue forme come un guanto
Bestseller No. 2
Noppies Jeans OTB Skinny Avi Sapphire Premaman, Blu (Authentic Blue C327), 26W x 32L Donna
  • I jeans premaman Robin di Noppies sono realizzati in morbido denim. I jeans Boyfriend hanno un elastico in vita che si chiude bene sopra la pancia e offre così una maggiore tenuta. Inoltre, questa cintura in cotone Cool regola il calore della pancia.
  • Inoltre, i jeans aderenti hanno all'interno un elastico regolabile in modo che i pantaloni rimangano al loro posto durante le diverse fasi della gravidanza. Quando si acquistano questi jeans, si consiglia di prendere la stessa taglia prima della gravidanza.
Bestseller No. 3
MAMAJEANS Jeans Premaman Svasato, Super Elastico a Zampa di Elegante (46, Deluxe Scuro)
  • Jeans premaman svasati, comodi e confortevoli
  • Tessuto elasticizzato con perfetta vestibilità
  • Modello Boot Cut a zampa

Caratteristiche e vantaggi

Chi è amante dei jeans non è costretto a rinunciare a questo capo d’abbigliamento, ma potrà acquistarne di tutte le tipologie con fascia integrata, per avvolgere al meglio l’addome. Non è vero infatti che il jeans è un tessuto rigido, che comprime troppo e che per questo va abbandonato una volta che si aspetta un figlio. Come è già stato detto, i jeans premaman sono generalmente dotati di una fascia elastica molto alta, la quale ha lo scopo di avvolgere tutto il pancione senza stringere e senza costrizione. Essendo una fascia elasticizzata, sarà possibile indossare il jeans sia durante il terzo mese che fino alla fine della gravidanza. Indubbiamente i jeans, anche se elasticizzati, non garantiscono la stessa comodità di un vestito o di un pantalone di tuta. Allo stesso tempo, però, possono essere una buona alternativa per poter indossare un capo più elegante, da abbinare con bluse e maglioncini.

jeans premaman
Jeans premaman

Guida all’acquisto dei jeans premaman

Sono tante le mamme che consigliano di acquistare un capo come dei jeans premaman. Il pezzo forte del capo è sicuramente la fascia alta, che viene apprezzata anche dopo la gravidanza; essendo una fascia elastica e contenitiva, può garantire confort anche dopo il parto, soprattutto un parto cesareo. Altre donne preferiscono jeans premaman rispetto ad altre tipologie di capi perché possono sentirsi comode di svolgere le attività quotidiane, come fare la spesa, ma allo stesso tempo sentirsi donne e femminili, abbandonando tute e leggings. La gravidanza è un periodo bellissimo, durante il quale però la donna si trova davanti a importanti cambiamenti, anche e soprattutto dal punto di vista fisico. Quando il corpo e le forme cambiano è necessario adattare il proprio abbigliamento a tali cambiamenti, così da vivere al meglio l’attesa, senza dimenticare di essere donna. Quindi niente più tute informi, prive di linea: affidati ad un jeans premaman, che mette assieme comodità ed eleganza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.