Jeans Premaman: Comodi e Utili per Affrontare al Meglio la Tua Gravidanza

Quando durante la gravidanza la pancia comincia a crescere, è necessario indossare vestiti adatti per sentirsi comode ed a proprio agio; allo stesso tempo però si vorrebbe mantenere la propria femminilità, senza dimenticare l’essere donna. La giusta soluzione sono allora i jeans premaman, ideati sia per donare confort, ma anche per creare un outfit stiloso e alla moda. Vediamo allora tutto ciò che c’è da sapere sui jeans premaman.

Migliori jeans premaman

I jeans premaman, come tutto l’abbigliamento per donne incinte, è stato creato appositamente per accogliere le nuove forme di una donna in dolce attesa. Se infatti per i primi mesi ci si può permettere di non rinunciare ai tuoi capi preferiti, quando il pancione inizia a crescere è necessario acquistare capi che accarezzino la pancia e siano confortevoli. Si tratta di vestiti che verranno utilizzati solo durante il periodo di gravidanza. Spesso però ci si può trovare talmente bene in un jeans premaman, che non si desidera più tornare ai vecchi e stretti jeans. Bisogna ricordare che, essendo nato appositamente per questo, nell’abbigliamento premaman non è necessario acquistare taglie più grandi rispetto alla propria. Basta acquistare un jeans della propria taglia, quella che si indossava anche prima della gravidanza.

Bestseller No. 1
Milano - Jeans Premaman Donna Basic, Super Elasticizzato e Comodo, Pantaloni Skinny, Abbigliamento per Ogni Fase della Gravidanza (Denim, S)
  • In molte avete chiesto informazioni su come regolarsi con la taglia. Tieni conto che i nostri jeans premaman sono studiati per adattarsi alle tue nuove forme, quindi scegli la taglia di jeans skinny che indossavi pre-gravidanza e di ordinare una taglia in più ogni 10 Kg. di peso presi. Se prima pesavi 52 kg. ed indossavi la S ed ora pesi 62 kg. scegli la M. Ancora dubbi? guarda il video in cui spieghiamo i semplici passi per misurarti nel modo giusto ed aiutarti ad individuare la taglia per te
  • Il prezioso apporto dei consigli ricevuti da migliaia di future mamme, è stato indispensabile al perfezionamento dei jeans premaman offerti in questo annuncio. Da oltre 20 anni, MamaJeans, a differenza di altri brand, produce jeans per la donna in gravidanza, ascoltando le loro sensazioni e necessità con l'unico obiettivo di aiutarle ad affrontare questo splendido percorso andandone fiere.
  • Lavare alla rovescia con colori simili, in lavatrice a 30° (ciclo delicato). Può anche essere utilizzata l'asciugatrice con ciclo a temperatura bassa
Bestseller No. 2
C&A Donna Jeans Moda Premaman Nero 44
  • Jeans premaman realizzati in denim elastico con effetto slavato e fascia per maternità in jersey. Due tasche in sbieco laterali e due tasche posteriori.
  • Gamba: Skinny, taglio attillato con piccola apertura sulla gamba
  • Lunghezza: lunghezza normale
Bestseller No. 3
MAMAJEANS Trieste Basic - Jeans Premaman Bootcut Eco-sostenibile, Svasati Zampa di Elefante, Lavaggio Scuro, Pantaloni Donna Molto Comodi - Made in Italy (Denim 44)
  • Ritornata la tendenza degli anni '70 con i jeans a zampa, che a parer nostro, danno slancio alla figura della donna facendo di questo capo un must have per il look perfetto anche in gravidanza
  • Slancia la figura delle tue gambe con il modello bootcut ritornato in auge anche sulle passerelle dell'alta moda mondiale
  • Il tessuto 97% Cotone Biologico è elasticizzato, per consentirti di indossare questi jeans fino all'ultimo giorno di gravidanza ed anche dopo il parto. Ammorbidito con nuovissimi prodotti eco-sostenibili, grazie ai quali riusciamo a ridurre notevolmente l'impatto ambientale nella produzione di questo capo

Caratteristiche e vantaggi

Chi è amante dei jeans non è costretto a rinunciare a questo capo d’abbigliamento, ma potrà acquistarne di tutte le tipologie con fascia integrata, per avvolgere al meglio l’addome. Non è vero infatti che il jeans è un tessuto rigido, che comprime troppo e che per questo va abbandonato una volta che si aspetta un figlio. Come è già stato detto, i jeans premaman sono generalmente dotati di una fascia elastica molto alta, la quale ha lo scopo di avvolgere tutto il pancione senza stringere e senza costrizione. Essendo una fascia elasticizzata, sarà possibile indossare il jeans sia durante il terzo mese che fino alla fine della gravidanza. Indubbiamente i jeans, anche se elasticizzati, non garantiscono la stessa comodità di un vestito o di un pantalone di tuta. Allo stesso tempo, però, possono essere una buona alternativa per poter indossare un capo più elegante, da abbinare con bluse e maglioncini.

jeans premaman
Jeans premaman

Guida all’acquisto dei jeans premaman

Sono tante le mamme che consigliano di acquistare un capo come dei jeans premaman. Il pezzo forte del capo è sicuramente la fascia alta, che viene apprezzata anche dopo la gravidanza; essendo una fascia elastica e contenitiva, può garantire confort anche dopo il parto, soprattutto un parto cesareo. Altre donne preferiscono jeans premaman rispetto ad altre tipologie di capi perché possono sentirsi comode di svolgere le attività quotidiane, come fare la spesa, ma allo stesso tempo sentirsi donne e femminili, abbandonando tute e leggings. La gravidanza è un periodo bellissimo, durante il quale però la donna si trova davanti a importanti cambiamenti, anche e soprattutto dal punto di vista fisico. Quando il corpo e le forme cambiano è necessario adattare il proprio abbigliamento a tali cambiamenti, così da vivere al meglio l’attesa, senza dimenticare di essere donna. Quindi niente più tute informi, prive di linea: affidati ad un jeans premaman, che mette assieme comodità ed eleganza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.