Traghetti per la Sardegna Grimaldi Lines: caratteristiche e prenotazione

Per raggiungere la Sardegna in tutta comodità la compagnia di navigazione Grimali Lines mette a disposizione la sua flotta da molti anni. Tantissime le caratteristiche e i servizi che vengono messi a disposizione dei clienti, al fine che possano inziare la loro vacanza sin da subito e terminarla in totale relax.

Grimaldi Lines: caratteristiche

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines è stata fondata dagli omonimi fratelli nel lontano 1947, inziando la propria attività solamente nel campo del trasporto merci via mare. Dopo essere diventata la compagnia ufficiale di trasporto delle macchine Fiat con destinazione Inghilterra, la missione si espande sino a mettere a disposizione navi per il trasporto fisico delle persone. Grimaldi Lines è la prima compagnia di navigazione italiana ad aver ottenuto il Certificato Iso 9001 per la qualità e ISO 14001 per l’ambiente. Non solo: molti premi che hanno definito tali compagnie come eccellenti nel loro settore.

Per organizzare una vacanza in Sardegna con Grimaldi Lines è bene conoscere le tratte che la compagnia mette a disposizione:

  • Civitavecchia – Porto Torres e viceversa
  • Livorno – Olbia e viceversa
  • Civitavecchia – Olbia e viceversa

con partenze diurne e notturne a seconda della necessità e disponibilità.

Con Grimaldi Lines è possibile scegliere la propria sistemazione optando per cabina doppia, quadrupla e suite con orientamento interno oppure esterno (esterno con oblò vista mare). Per chi invece desidera una sistemazione differente è possibile prenotare il posto poltrona, site in varie aree della nave e a contatto con altri passeggeri. Per chi possiede animali, nelle rotte per Olbia sono state adibite cabine dove gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. In tutti gli altri casi devono essere trasportati all’interno del trasportino (piccola taglia) oppure fatti accomodare all’interno delle cuccette apposite e trasportati con guinzaglio e museruola.

I servizi aggiuntivi che si possono trovare all’interno delle navi per la Sardegna prenotabili sul sito offertetraghetti.com sono legati alla ristorazione con ristorante à la carte, oppure self service o ancora pizzeria: preferibile prenotazione al momento dell’arrivo sulla nave al fine di poter essere sicuri di ottenere un posto. Non solo: sono a disposizione anche dei bar, sala lounge con musica dal vivo oppure sala con maxi schermo e canali satellitari. Per la gioia dei bambini è stato adibito uno spazio giochi dove potersi divertire e mai annoiare e per le donne che vogliono farsi coccolare, all’interno della nave, potranno trovare estetista – parrucchiere e solarium.

Le prenotazioni possono essere effettuate online direttamente sul sito ufficiale, dove verranno messe a disposizione offerte e tariffe speciali, in base alla stagione di riferimento.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.