Varikos, La Crema Per Vene Varicose Che Dona Sollievo alle Tue Gambe

Le vene varicose sono per molte persone una condizione che causa forte imbarazzo, per la loro estrema visibilità sulle gambe. Spesso prodotti in crema promettono una miracolosa risoluzione dell’inestetismo senza realmente funzionare, ma questo non è il caso di Varikos, un prodotto dalla formulazione innovativa capace di sconfiggere questo fastidioso problema.

Le cause possono essere molteplici, attribuibili in primo luogo a fattori genetici, ma anche a cattive abitudini di vita, come l’eccessiva sedentarietà, magari dovuta ad un lavoro di ufficio, diete povere di fibre, un abbigliamento che tende a comprimere troppo le gambe, un utilizzo prolungato di tacchi alti, l’assunzione di ormoni tramite contraccettivi ed infine una postura non del tutto corretta. Come vediamo tutte situazioni molto comuni, che tendono a peggiorare la presenza in rilievo delle varici e la situazione di pesantezza degli arti.

Composizione della crema

Varikos è una crema dalla consistenza non unta e che pertanto non lascia terribili aloni sui vestiti, testata e garantita come qualità ed efficacia dalla provenienza totalmente italiana. I principi attivi utilizzati sono tutti assolutamente naturali, in modo da evitare qualsiasi tipo di allergia cutanea o reazione negativa dell’organismo, rendendo il prodotto tollerabile anche per i soggetti più sensibili alle sostanze nuove ed estranee. La formulazione della lozione si basa sulla combinata azione dei seguenti elementi:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Amamelide: si tratta di un efficace rimedio contro la fragilità capillare e le disfunzioni del sistema circolatorio, utilizzando i benefici di principi come il tannino, i flavonoidi e le saponine;
  • Arnica Montana: largamente usata anche per lenire fastidi muscolari ed ematomi, la stessa ha un’azione prettamente antinfiammatoria ed antidolorifica, attenuando il dolore provocato alle gambe dalle vene varicose e diffondendo una sensazione di ritrovata leggerezza e benessere;
  • Menta campestre: le sue proprietà agiscono prettamente sul sistema nervoso centrale, intervenendo in caso di stanchezza, cattiva concentrazione e stress eccessivo. Inoltre, è stato riscontrato un notevole effetto antinfiammatorio e disinfettante, oltre che un valido aiuto alla digestione lenta;
  • Centella asiatica: la stessa opera principalmente a livello dei vasi sanguigni, proteggendoli dai disturbi della pressione alta e dall’accumulo di colesterolo cattivo, così come dalla formazione di trombi. Inoltre si tratta di una sostanza ricca di vitamina C, così importante per l’organismo, con azione antiossidante;
  • Edera Helix: particolarmente utile a combattere fastidi come ulcere, cellulite, disturbi reumatici e nevralgie diffuse;
  • Ippocastano: la sua efficacia è rivolta direttamente alle varici, in quanto è in grado di migliorare la circolazione, riducendo edemi e regolando il flusso nei vasi.
varikos
Varikos

Come usare Varikos

Per dare il giusto sollievo alle gambe stanche, è consigliabile applicare Varikos due volte al giorno, mattina e sera, non dimenticando quest’ultimo appuntamento per cogliere al massimo il suo potenziale e godere dell’effetto benefico per tutta la notte. Grazie alla formulazione leggera e dal veloce assorbimento, risulta molto piacevole iniziare una stressante giornata di lavoro con un buon massaggio, in grado di attivare la circolazione e rendere il continuo stare in piedi meno doloroso possibile per le estremità inferiori.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Opinioni e recensioni

Essendo l’Oceanine una marca garanzia di qualità, efficacia e soprattutto utilizzo di sostanze naturali e ben tollerate, molte persone si sono affidate a Varikos per curare le dolorose vene varicose. Quasi la totalità di coloro che hanno già acquistato il prodotto si è mostrato estremamente soddisfatto, sia per la formulazione, leggera e fresca, sia per i risultati ottenuti già dopo poche applicazioni.

La pelle appare più tonica e distesa, le gambe meno doloranti ed affaticate a fine giornata, e soprattutto i vasi sanguigni hanno ripreso un funzionamento regolare, evitando anche la fastidiosa e talvolta pericolosa comparsa di coaguli di sangue. Non sono pervenute notizie di controindicazioni imputabili all’utilizzo del prodotto, risultato sempre perfettamente tollerato da tutti i tipi di pelle.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Varikos si conferma nel tempo un valido ausilio alla lotta contro la cattiva circolazione arteriosa e la comparsa delle vene varicose, andando ad agire in profondità e debellando il problema alla radice, grazie alla sua formulazione innovativa e soprattutto 100% naturale. Coloro che la provano non possono fare altro che consigliarla ad amici e parenti, oltre che lasciarne una recensione positiva per i futuri acquirenti.

Per portarsi a casa una o più confezioni di Varikos vi basterà visitare la pagina web dedicata (vai qui per accedere), compilando sul fondo un modulo con tutte le informazioni anagrafiche e logistiche del caso. Trovi lo stesso modulo, se preferisci, direttamente qui sotto. A questo punto un operatore vi richiamerà per formalizzare l’acquisto e il pacco potrà giungere all’indirizzo indicato in brevissimo tempo. Il costo è oggi scontato il promozione al 50%, da 98 a 49 euro, pagabili comodamente al corriere in contanti solo al momento della consegna. Cosa aspettate ad usufruire immediatamente di questa impareggiabile offerta?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.