Zenidol, La Speciale Crema Che Aiuta a Ridurre il Prurito Causato dai Funghi

I funghi dei piedi, comunemente denominati micosi, possono essere un vero e proprio problema per le persone per svariati motivi. Infatti, questo problema provoca un pessimo odore, fastidi e prurito, mentre se peggiora la pelle può arrivare a screpolarsi e seccarsi. Molti prodotti spesso si rivelano inefficaci per la cura dei funghi ai piedi, creando quindi un dispendio inutile di denaro. Recentemente in commercio è stato introdotto Zenidol, nonché un prodotto apposito per combattere i funghi dei piedi ed eliminarne non solo i sintomi, ma anche la stessa infezione. Quindi, al contrario di molti prodotti ordinari, questo consente di risolvere il problema. Zenidol consiste in una semplice pomata da essere spalmata sulla zona interessata ed è esclusivamente costituito da ingredienti naturali.

Composizione della crema

Zenidol è interamente costituito da prodotti naturali, pertanto le sue stesse controindicazioni si riducono alle allergie correlate agli stessi acquirenti. Pertanto prima dell’acquisto si consiglia di verificare se la propria pelle può essere trattata con i seguenti ingredienti:

Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Olio di tea tree: questa tipologia di olio è puramente naturale e si dimostra estremamente efficace contro le colonie fungine e le relative infezioni. Non viene solo usata per dare dei benefici alla pelle, ma anche alle stesse unghie che potranno essere nuovamente sane, e non ingiallite;
  • Estratto di sinfito: questa componente consente di uccidere definitivamente il fungo ma anche di idratare la pelle del piede, così che le cellule sane possano nuovamente riprodursi e che il piede possa quindi avere un aspetto nuovamente ben curato;
  • Olio di ginepro: questa tipologia di olio invece è meno famosa della prima ma comunque efficace grazie alle sue proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie. Questo ingrediente riesce pertanto a combattere tutte le infiammazioni rapidamente e l’aroma antitossine che emette permette di donare freschezza ai propri piedi, indipendentemente dal fatto che questi siano all’interno delle scarpe;
  • Terpinene: questo consiste in un composto organico ampiamente conosciuto per le sue funzioni antisettiche, in quanto riesce a curare le irritazioni cutanee e contemporaneamente donare alla pelle un’idratazione naturale.
zenidol
Zenidol

Benefici e vantaggi

Zenidol ha come primo vantaggio la composizione esclusiva di ingredienti assolutamente naturali e la completa assenza di parabeni o ulteriori sostanze tossiche per l’organismo. Inoltre, questo prodotto conferisce la scomparsa del pessimo odore e dei funghi nel giro di poche settimane, oltre ad una freschezza dei piedi immediata e prolungata. Consente inoltre di far tornare le unghie al loro stato sano e originale ed eliminare le screpolature dai talloni. Riesce a prevenire le infezioni future e ad idratare i piedi, eliminando cellule morte e ferite. Infine, questo prodotto è anche adeguato per pelli estremamente sensibili, e quindi anche per quelle dei bambini.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa la crema

Zenidol può essere utilizzato giornalmente in modo veloce e semplice: il numero di applicazioni giornaliere deriva esclusivamente dall’esigenza dell’acquirente, in quanto ovviamente ogni micosi ha effetti diversi a seconda della persona. Ebbene, al fine di avere dei risultati veloci è consigliabile l’applicazione la mattina e la sera. Si consiglia anche di non indossare calze una volta effettuata l’applicazione, così da far respirare la pelle al meglio. La crema va applicata quando i piedi sono stati lavati (senza sapone) e perfettamente asciutti.

Opinioni e recensioni

Molti utenti hanno deciso di rilasciare delle recensioni riguardo al trattamento con Zenidol su numerosi forum e siti, e la maggior parte di queste sono estremamente positive. Molti acquirenti infatti raccontano di come abbiano cercato e provato vari prodotti e farmaci, ma che questi non abbiano funzionato se non in maniera temporanea. Invece, questa pomata ha dato subito sollievo alla zona infetta e dopo varie settimane di trattamento è stato possibile denotare delle grandi differenze e la scomparsa definitiva dell’infezione.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

E’ possibile comperare questo prodotto direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per accedere), in quanto non è disponibile in negozi fisici come farmacie o erboristerie. Inoltre, si sconsiglia l’acquisto da terzi siti come Amazon o Ebay, in quanto i prodotti venduti potrebbero non rispettare la descrizione del prodotto originale. Al fine di ordinare correttamente Zenidol, è possibile compilare un modulo con le proprie informazioni personali. Una volta fatto, l’ordine verrà spedito direttamente al proprio domicilio. Il prezzo è di di 39 euro, contro il prezzo originale di 78 euro. E’ possibile pagare questo prezzo direttamente al corriere.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.