GliKal, L’Integratore Che Contrasta la Fame Nervosa e Migliora il Metabolismo

La fame nervosa è un fenomeno molto comune che interessa un gran numero di persone, spinte ogni giorno ad assumere quantità eccessive di cibo a causa di diversi fattori come ad esempio stress, ansia o impegni lavorativi. In questi casi non si parla di vero e proprio senso di fame, lo stimolo a mangiare, infatti, non parte dallo stomaco ma dalla nostra mente e dei suoi meccanismi psichici, che portano ad alimentarsi in maniera automatica, compulsiva e sicuramente non sana. Il problema, quindi, non è la poca di voglia di mangiare in maniera salutare ma l’adozione di scelte alimentari completamente influenzate da circuiti istintivi cerebrali. Tuttavia, combattere la fame nervosa in modo efficace è possibile, seguendo alcune semplici regole come:

  • basare la propria dieta su alimenti sani e preparati in casa;
  • limitare il consumo di farina bianca, preferendola alle farine integrali;
  • evitare cibi ricchi di grassi e zuccheri;
  • ridurre il consumo di carni lavorate e trasformate.

Scegliere questo regime alimentare per diversi mesi fornirà un maggiore senso di sazietà, riducendo il desiderio di assumere cibo in eccesso. Ciononostante, se hai bisogno di un aiuto in più per sconfiggere il fenomeno della fame nervosa, puoi aiutarti con GliKal, un integratore alimentare di vitamine a base di estratti naturali, pensato proprio per contrastare questo disturbo.

Ingredienti e composizione dell’integratore

Gli-Kal rappresenta un aiuto fondamentale nella lotta a questo fenomeno capace, grazie ai suoi componenti di origine naturale, di regolare il metabolismo e ridurre il senso di fame. Si tratta di un integratore alimentare di vitamine realizzato con estratto di foglie di Banaba, Tè verde, Caffè verde e Mate.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Il primo ingrediente, la banaba, estratto dalle foglie dell’omonima pianta è ricco di acido corosolico, un elemento in grado di modulare i livelli di insulina e glucosio nel sangue, favorendo l’assimilazione dello zucchero da parte delle cellule, contrastando così gli attacchi di fame e il conseguente sovrappeso. Il secondo ingrediente è il Tè verde, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti e ringiovanenti, è molto utile anche nel riequilibrio del peso corporeo così come il Caffè verde che gioca un ruolo essenziale nella lotta contro la bilancia. Ultimo ingrediente, ma non importanza, è l’erba mate una pianta dotata di eccezionali proprietà tonico-stimolanti, grazie all’acido clorogenico e soprattutto alla caffeina in essa contenuti. Un alleato fondamentale anche contro i radicali liberi.

glikal
GliKal

Benefici e vantaggi per la salute

Gli-Kal è fondamentale per il controllo e la riduzione del peso corporeo, un aiuto per uomini e donne di ogni età, essenziale contro la fame nervosa. I suoi benefici per la salute e il benessere psico-fisico sono innumerevoli, tra questi possiamo trovare:

  • un’azione tonificante e dimagrante grazie ai suoi componenti in grado di riequilibrare il metabolismo, bruciare i grassi e drenare i liquidi in eccesso;
  • una notevole azione antiossidante, grazie al suo contenuto di caffè verde;
  • controllo dei livelli di glicemia: combatte la fame nervosa dovuta ai picchi di zuccheri nel sangue, riducendone l’assorbimento;
  • ottimizzazione delle performance mentali grazie alla Tiamina e alla Biotina e alla Vitamina B5.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Modalità di assunzione

La corretta assunzione dell’integratore Gli-Kal prevede due compresse al giorno da ingerire accompagnandole con un bicchiere d’acqua, possibilmente dopo la colazione e successivamente al pranzo.

Opinioni e recensioni

Dopo aver attentamente valutato la maggior parte delle opinioni rilasciate da chi ha provato Gli-Kal come integratore anti-fame, è possibile affermare che si tratti di un valido supporto nella lotta alla fame nervosa che, però, deve essere necessariamente abbinato allo stile di vita sano caratterizzato da una costante attività fisica e da un’alimentazione equilibrata e senza eccessi, assunto sempre sotto consiglio del proprio medico nutrizionista. Moltissimi parerei, infatti, si dimostrano soddisfatti ed entusiasti dei risultati ottenuti, sottolineando un’aumento del senso di sazietà già dai primi giorni dall’inizio della terapia.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

L’integratore alimentare anti-fame Gli-Kal, nella sua confezione da 60 capsule, è in vendita ad un prezzo super scontato di soli 59 euro, spese di spedizione incluse. Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e pagamento alla consegna. Per ordinarlo, vai sul sito ufficiale (clicca qui per accedervi) e compila il modulo. Lo stesso modulo è presente qui sotto. I tuoi dati verranno inoltrati direttamente all’azienda, che ti ricontatterà telefonicamente per la conferma dell’ordine. Richiedi subito il tuo Gli-Kal e cogli al volo la promozione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.