Slimboo Integratore Dimagrante: Recensioni e Opinioni

Slimboo è un integratore alimentare di origine assolutamente naturale a base di Bamboo, Carrube, Ananas, eccetera che ha il compito di favorire la funzione digestiva e di eliminare anche i gas intestinali, liberando, così, dalla sensazione di gonfiore che spesso colpisce tutti. Questo integratore, quindi, aiuta a perdere peso, ma non permette all’organismo di avvertire il senso di appetito che spesso porta a mangiare in modo sbagliato, cibi che non si dovrebbero mangiare e anche nei momenti meno opportuni.
Questo integratore prodotto in Italia non contiene glutine e lattosio e, quindi, può essere utilizzato davvero da tutti in quanto non comporta nessun effetto collaterale negativo.

Ingredienti e composizione

Slimboo è composto esclusivamente da ingredienti naturali, infatti al suo interno sono presenti grandissime percentuali di bamboo, di carrube e di moringa, Inoltre è presente l’ananas ed il meliloto, tenuti insieme da agenti agglomeranti di origine naturale. Il bamboo è l’ingrediente principale di questo integratore ed ha delle fantastiche proprietà nutrizionali a favore del proprio organismo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Il bamboo ha un contenuto calorico davvero molto basso, infatti sono solo 20 le kcal su una quantità di 100 grammi di bamboo, la stessa quantità di kcal che hanno le zucchine, o anche i funghi freschi e le bietole. Inoltre l’apporto di carboidrati a carico di centro grammi di bamboo è di soli 5 grammi, di cui però quasi la metà sono le fibre contenute che non influiscono assolutamente sui valori glicemici.

Le sue proprietà nutrizionali rendono il bamboo un prodotto perfetto per coloro i quali vogliono seguire una dieta specifica con un carico glicemico molto basso, esattamente come avviene per chi è affetto da diabete. Infatti è possibile anche abbuffarsi di bamboo senza vedere salire la propria glicemia. Questo integratore è composto anche da carrube, il frutto di un albero, che oltre ad avere un buonissimo sapore, ha anche delle proprietà antiossidanti e ottime per il transito intestinale.

Il carrube è ricco di fibre, sali minerali e proteine: tutti nutrienti ottimi per condurre una dieta sana. Infine questo integratore alimentare è anche a base di ananas, famoso già di per sè per essere un ottimo bruciagrassi, infatti è ricco di vitamine, fibre e sali minerali che lo rendono anche in ottimo antiossidante naturale.

slimboo
Slimboo

Benefici e vantaggi

Grazie alle proprietà nutrizionali del bamboo e del meliloto che si combinano insieme, chi sceglie di provare Slimboo vedrà subito dei benefici innanzitutto nella velocità del metabolismo che aiuterà anche a bruciare più velocemente i grassi in eccesso. Questo integratore, inoltre, non richiede che venga eseguito un eccessivo sforzo fisico per vedere dei risultati.

La fibra del bamboo è adatta a evitare la formazione di colesterolo, dando anche una sensazione di pienezza aiutando anche l’attività intestinale ed il metabolismo. Il meliloto, invece, aiuta a drenare il liquido del corpo, favorendo anche il sangue a circolare meglio e, quindi, a contrastare la formazione della cellulite combattendo quella già esistente.

Anche l’ananas ha delle proprietà molto simili, soprattutto per quanto riguarda la circolazione del sangue, combattendo anche la ritenzione idrica. Il carrube invece favorisce a ristabilire la regolarità intestinale limitando anche l’assimilazione dei cibi. La moringa, invece, ha un compito importante nel regolare la funzione intestinale e anche quella della sudorazione.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa, posologia e quando prenderlo

L’integratore alimentare Slimboo a base di fibre di bamboo è composto in compresse. Per ottenere dei buoni risultati, è consigliato assumere due compresse al giorno dopo i pasti, affinché possa aiutare a velocizzare il processo di digestione e aiutare a bruciare i grassi in eccesso. Grazie agli ingredienti di questo integratore, non sono previste controindicazioni qualora si ecceda nell’assunzione del prodotto, ma, nonostante questo, è opportuno seguire comunque le istruzioni della posologia la quale prevede di assumere esclusivamente due compresse, una successiva ad ogni pasto principale.

Recensioni e opinioni

Grazie alla sua composizione a base di ingredienti naturali e all’assenza di glucosio e di glutine, questo integratore è stato acquistato e provato da diverse persone che hanno riscontrato fin da subito importanti risultati.

Una donna, infatti, racconta di aver preso peso durante la gravidanza e di non riuscire a perderlo. Tra i tanti integratori provati, Slimboo è stato l’unico che le ha dato la regolarità intestinale che ormai aveva perso e l’ha aiutata a ripristinare la sua forma fisica. Infatti scrive di essersi finalmente liberata della pelle a buccia d’arancia causata dalla cellulite, a sua volta derivante da una cattiva circolazione sanguigna e dalla ritenzione idrica.

Anche un uomo ha avuto un’ottima esperienza con Slimboo e ha raccontato di essere riuscito a liberarsi del grasso che si era localizzato tutto sulla pancia. Lui non aveva tempo e modo di frequentare una palestra, per questo ha scelto un integratore a base di prodotti naturali che gli hanno permesso di perdere finalmente il peso che voleva perdere da diversi anni.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Per ordinare Slimboo ti basterà collegarti al sito (clicca qui per visualizzarlo) e cliccare sul form dedicato. Trovi lo stesso modulo direttamente qui sotto, se preferisci. Se si è fortunati, si riesce ad acquistarlo con il 50% di sconto, pagandolo quindi solo 59 euro invece che 118.

Compila il modulo per ordinare Slimboo:

Domande frequenti su Slimboo

🤸‍♀ Dove posso acquistare Slimboo?

Slimboo può essere acquistato solo dal suo sito ufficiale. Clicca qui per visualizzarlo.

🤸‍♀ Posso trovare l’integratore in farmacia?

No, Slimboo si acquista solo dal suo sito ufficiale. Lo trovi a questo indirizzo.

🤸‍♀ Ha effetti collaterali o controindicazioni?

No, trattandosi di un prodotto naturale non sono stati evidenziati particolari effetti collaterali o controindicazioni. Scopri di più.

🤸‍♀ Quanto costa?

Slimboo ha un prezzo in offerta di 59,00 euro, comprensivo delle spese di spedizione e della consegna con pagamento in contrassegno.

🤸‍♀ Come posso ordinarlo?

Per ordinare Slimboo è sufficiente collegarsi al suo sito, compilare il modulo e attendere una chiamata da parte dell’azienda.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.